Utilizzare strisce led per donare risalto alle vetrine dei propri negozi è una scelta fondamentale per unire praticità e design. Da Il triangolo Lampadari troverete le migliori strisce led per installazioni luminose e alla moda.
I vantaggi delle strisce a led
Installare le strisce al led nel negozio comporta innumerevoli vantaggi. Garantiscono infatti un’energia efficiente con un minor impatto ambientale grazie al risparmio energetico che apportano in confronto alle lampatine tradizionali. Inoltre permettono di avere una maggiore efficienza luminosa ed una lunga durata. Il tutto nonostante una facilità d’installazione unica – spesso le strisce al led sono dotate di un semplice nastro biadesivo per applicarle ovunque si desideri – che consente di avere il massimo della flessibilità e della customizzazione in base alle diverse esigenze. Infine sono resistenti ad urti e vibrazioni, illuminando in modo performante ma allo stesso tempo discreto.
Le strisce al led per le vetrine per esaltare i prodotti esposti
Le strisce al led per le vetrine sono il modo migliore per far sì che la luce diventi la vera protagonista ed esalti i prodotti venduti. Questi profili sono l’ideale per chi ama giocare con l’illuminazione e creare effetti e composizioni d’impatto. Inoltre le strisce al led danno la possibilità di modificare l’impianto di illuminazione in base alle proprie esigenze e necessità sia di tipo funzionale che estetiche. Consentono di combinare il design alla resa luminosa e si adattano sia ad impianti a 360° che ad applicazioni più minimal. Le strisce al led per le vetrine de Il Triangolo Lampadari, inoltre, sono strutture realizzate con materiali molto resistenti in grado di dissipare velocemente il calore. Allo stesso tempo garantiscono anche un notevole risparmio sulla bolletta. All’interno dello showroom potrai trovare profili da incasso, angolari o a letti piatti.
Come illuminare le vetrine dei negozi con il led
Il successo di un’attività commerciale o di un negozio può dipendere anche dalle scelte che vengono fatte in termini di luce. Illuminare le vetrine dei negozi con il led vuol dire fare una scelta economica, dall’ottimo rapporto costo-potenza e altamente ecosostenibile. Tuttavia è fondamentale fare un’installazione opinata. È infatti essenziale valutare dove collocare e strisce a led per le vetrine per evitare di dar vita a due sgradevoli effetti come la creazione di riflessi e zone d’ombra. In tal senso meglio illuminare le vetrine dei negozi con le strisce poste sul pavimento per compensare le aree più scure. Anche la scelta del tipo di lampadina va pensata: più la luce è bianca più tende a mostrare le vere qualità dei colori e dei materiali.